sabato 11 aprile 2015

HISTORIADOR VUELO "Un mito per il futuro"

Intervista a Marzio Villa, Presidente e CEO di Cuervo y Sobrinos

D. Cuervo è l'unico marchio che è nato a L'Avana come produttore svizzero. In che modo questo patrimonio è trasmesso nelle collezioni? Rimane il legame con la tradizione latina?

R. Qualità, tradizione, design e innovazione definiscono il nuovo orologio di Cuervo y Sobrinos. Sviluppato, progettato e realizzato al 100% in Svizzera, culla dell'Alta Orologeria, Cuervo y Sobrinos coniuga perfettamente la conoscenza tradizionale svizzera con l'eredità latina anche nel design.

D. Da dove viene l'ispirazione dei vostri orologi?

R. Con le nostre creazioni, riveliamo la stessa strada che Cuervo y Sobrinos ha gestito fin dai primi giorni. Questo spiega perché i nostri primi modelli erano rettangolari, prima l'Esplendidos, poi il Prominente

D. Ma non tutti i vostri orologi sono rettangolari.

R. Abbiamo creato l'Historiador, che oggi è il nostro best seller, in una forma rotonda da un design originale CyS di ''40.

D. Quali nuovi prodotti possiamo aspettarci da Cuervo y Sobrinos  da Baselworld?

R. Un orologio molto personale. E' un tondo, classico, con un tocco di creatività alle anse. Dopo tutto, questo è un modello anni '40 Cuervo y Sobrinos. è un Historiador.
Il nostro futuro si è visto durante il  salone di Basilea. E' un modello che infrangere le regole, rispetto alla nostra attuale produzione. Viaggeremo dal design alla  tecnica e avremo più eleganza e sobrietà di CyS, perché la gente vuole vivere una vita sportiva, moderna, dinamica.
D. Qual è il nome? ... .

R. Vuelo.

D. Sarà il  futuro?

R.Vuelo, un mito per il futuro, di una nuova era, un nuovo concetto che supera i limiti, nuove sfide, nuove idee. Il tempo si muove con  Cuervo y Sobrinos .

El tiempo lento ... el tiempo vuela ...

Nessun commento:

Posta un commento