sabato 12 dicembre 2015

Vuelo atterra in Milano

Il Vuelo di Cuervo y Sobrinos, atterra a Milano "capitale economica italiana" durante la rivoluzione industriale che coinvolse l'Europa nella seconda metà del XIX secolo, costituendo con Torino e Genova il "Triangolo industriale". Da questo periodo in poi, e soprattutto dal dopoguerra, subì un forte processo di urbanizzazione legato all'espansione industriale che coinvolse anche le città limitrofe, e fu meta principale durante il periodo dell'emigrazione interna.
Nell'ultimo secolo la città ha stabilizzato il proprio ruolo economico e produttivo, divenendo il maggiore mercato finanziario italiano; è inoltre una delle capitali mondiali della moda e del disegno industriale, e uno dei centri universitari italiani più importanti. Alle porte di Milano ha sede uno dei poli della Fiera di Milano, il maggiore polo fieristico d'Europa. Per questi motivi conquista il titolo di Città globale, classificandosi come l'unica città italiana nella lista delle Città Mondiali Alfa.
Dal 1º maggio al 31 ottobre 2015 Milano ha ospitato l'Expo, con lo slogan «Nutrire il pianeta, energia per la vita»; per questa manifestazione è stato costruito un sito espositivo di 110 ettari nei pressi della Fiera di Milano. Milano era già stata sede dell'esposizione universale del 1906, sul tema dei trasporti.

A Milano Vuelo è Gioielleria Tagliatti e Mamè






             Tagliatti e Mamè dal 1970 offrono a una selezionata clientela i loro capolavori d'artigianato nella boutique del gioiello prezioso . Pietre di valore e gemme rare vengono prima selezionate e poi garantite da proprietari e da esperti gemmologi dalla lunga esperienza, che ne certificano l'autenticità e le caratteristiche peculiari e analitiche. In laboratorio, oltre a creare personalmente i propri splendidi e raffinati modelli, si produce anche su richiesta, seguendo il disegno ed i desideri del cliente.

Da Tagliatti e Mamè si possono trovare inoltre, le firme più prestigiose nel campo dell'oreficeria ed un'ampia scelta di orologeria di gran classe firmata Zenith, Breitling, Eberhard, Oris Raimond, Weill, Locman, oltre a modelli speciali e vintage.














Nessun commento:

Posta un commento