venerdì 6 ottobre 2017

In Italia la prestigiosa serie Limitata Historiador

HISTORIADOR 135 ANIVERSARIO


“Cuervo y Sobrinos – 135 anni di storia, una grande testimonianza”

Historiador 135°Anniversario


Verso la fine del XIX secolo L’Havana diventò sinonimo di eleganza, glamour, lusso e di uno stile di vita unico ed inimitabile, tanto da valerle l’appellativo di “Perla dei Caraibi”.



Tagliatti e Mame - Milano
È con questo spirito ed in onore a questi valori che la famiglia Cuervo y Sobrinos dirige con competenza e dedizione sia la gioielleria che l’atelier d’orologeria.


In meno di mezzo secolo l'unione tra lo spirito latino e la qualità svizzera ha conquistato le Americhe tanto che, nella prima metà del 1900, Cuervo y Sobrinos si è imposta quale marca rinomata di orologi di lusso made in Svizzera.
Orologeria Monti - Bovisio Masciago

Fedele allo spirito latino e al cuore svizzero che animano tutte le sue creazioni, a 135 anni dalla sua fondazione, Cuervo y Sobrinos è orgogliosa di celebrare questo prestigioso traguardo attraverso un’icona della sua collezione, infatti la linea Historiador rende omaggio ad una figura istituzionale responsabile di un programma di restauro della vecchia Avana e del suo centro storico.

Il  modello del 135° anniversario è disponibile presso i concessionari prescelti , in serie limitata di soli 135 pezzi disponibili sia in oro rosa 18 carati che in acciaio, ha un movimento a carica manuale e piccoli secondi alle ore 6. Un capolavoro senza tempo.

Oro&Ora Spalvieri - Sora 
Questo orologio, tributo alla tradizione orologiera della Marca, disponibile con un raffinato quadrante nero vellutato, ha indici "Baton" e i numeri " 1 3 5" applicati alle ore corrispondenti a celebrare il 135° anniversario.
Per l’occasione, l’orologio viene accompagnato da un elegante penna Cuervo y Sobrinos anch’essa numerata.

Immancabile il rinomato “Humidor”, con cui la Marca consegna i propri gioielli, appositamente creato per l’occasione con il doppio alloggiamento per l’orologio e la penna. 

temporasrl

Nessun commento:

Posta un commento