lunedì 22 febbraio 2016

New 2016 di Cuervo y Sobrinos 1882

HISTORIADOR CLÁSICO

Gentleman per sempre

Cuervo y Sobrinos è diventata un'icona di stile vintage, una espressione seducente di forma e funzione radicata nella suprema affidabilità svizzera e sentimento latino.

Dal 17 al 24 marzo avrà luogo a  Basilea (Svizzera) la Fiera Mondiale dell'Orologeria, più di centomila visitatori s'immergeranno nell'affascinante mondo degli orologi, accolti da una atmosfera unica che da sempre caratterizza Baselword

Da  oggi e nelle prossime settimane vi offriremo alcune interessanti anticipazioni.  

Con l'Historiador Clásico, Cuervo y Sobrinos propone quest'anno un ulteriore affinamento della collezione più emblematica. L' Historiador Clásico dispone di un movimento a carica manuale CYS 2052, con piccoli secondi a ore 6. Un dettaglio decorativo  può essere ammirato  attraverso il vetro zaffiro del fondello con il ponte sul meccanismo di ruota decorato con "Cote de Geneve" e un trattamento ardesia colorata.

Questo modello ha un tocco di eleganza sottolineata dalla cassa di 40 mm (6,2 di spessore), il doppio vetro zaffiro bombato e il quadrante decorato con una "Clous de Paris" al centro, i minuti e le ore  con una decorazione "Soleil", così come il piccolo secondi a ore 6.


La nuova collezione presenta dei quadranti  in un blu galvanico, un esclusivo rame e un quadrante d'argento senza tempo. Le lancette con la classica forma gladio  con leggera superluminova sono armoniosamente integrate nel quadrante con il logo CyS applicato.

Sia attraverso il suo design elegante e l'eccellenza tecnica infusa dagli orologiai di CyS o l'eccezionale bellezza della sua finitura, l' Historiador Clásico  sorprenderà il più esigente dei collezionisti alla ricerca di prodotti di lusso che durano e trasmetterà  piacere a tutti coloro che indosseranno questo modello


Il Historiador Clásico celebra la seduzione e la ricercatezza del  "tempo"




Vedi il Video dell'Historiador Clásico 



Nessun commento:

Posta un commento